A Minozzo la Rocca diventa “dei bimbi”

Si terrà il 7 settembre alle ore 16.00 a Minozzo, nei locali della Rocca, un evento dedicato ai bambini “da 0 a 99 anni”. La rocca si colorerà, prenderà vita, il tutto grazie al gruppo degli “Amici della Rocca” che la animerà con giochi per grandi e piccini.

«Un po’ FantaBorgo, un po’ Fantarocca» spiegano gli organizzatori, «il tutto condito da una giornata dove l’irreale diventa reale, basta guardarlo con gli occhi dell’immaginazione. Avremo così laboratori per bambini, giochi antichi, letture e qualche banchetto; sarà possibile fare le visite guidate alla rocca, una alle 18 e l’altra in notturna alle 21.30.»

Il gruppo, convenzionato con la “Locanda Lunanuova” che dispenserà cibi e bevande, con la predilezione dello gnocco fritto presso i propri locali, specifica che gli eventuali proventi saranno destinati alla manutenzione della Rocca di Minozzo.

L’evento è in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, gli Usi Civici di Minozzo, l’Associazione VillaCultura e la Locanda Lunanuova.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48