Home Homepage Castelnovo, in arrivo la September Tirol Fest 2019

Castelnovo, in arrivo la September Tirol Fest 2019

23
0

Il Centro Don Bosco oratorio di Castelnovo ne’ Monti si anima per la “September Tirol Fest”, una tre giorni per favorire incontri ed amicizie in un luogo e in una struttura di grande pregio che da poco tempo è stata messa a disposizione della comunità.
Specialità Tirolesi per tutti i gusti: spätzle, stinco e patate, polenta, würstel, bretzel e birra alla spina.

Si parte la sera di venerdì 6 settembre con l’inaugurazione e l'apertura degli stand gastronomici alle ore 19:00 e a seguire l'animazione sarà curata dal gruppo “Living Rocks” Rock Cover.

Sabato 7 settembre dalle ore 19:00 riaprono gli stand gastronomici e dalle 21:00 il secondo campionato del mondo di “Lancio dello stinco”.
A seguire l’animazione del gruppo “La President Band”.

Domenica 8 settembre alle 9:30 la partenza del Trail della Pietra e del mini trail riservato ai bambini organizzato dallo Stone Trail Team.
Alle 12:00 riaprono gli stand gastronomici e alle 13:30 le premiazioni dei vincitori del Trial.
I bambini troveranno uno spazio a loro dedicato e organizzato dallo Stone Trail Team!

È una bella occasione per ritrovarsi dopo le vacanze, stare insieme tra amici e raccontarsi quanto fatto in questa calda estate 2019, ma anche per cominciare a progettare le attività dei prossimi mesi in questa sede che ha tutte le caratteristiche per essere luogo privilegiato di incontri, divertimento, riflessioni per tutta la comunità che si riconosce nella unità pastorale di Castelnovo ne' Monti.
Anche in caso di maltempo tutto si svolgerà regolarmente grazie al nuovo Centro Don Bosco che può contenere fino a 500 persone a tavola!
C'è divertimento per tutti: dagli adulti ai bambini, passando per atleti, turisti e ragazzi.
Info e prenotazioni:
Paolo 338 2718945
Dario 333 1665472.

(Gli organizzatori)