Home Homepage C’è del nuovo al Parco Tegge di Felina!

C’è del nuovo al Parco Tegge di Felina!

1
0

Riceviamo e pubblichiamo

Al Parco Tegge di Felina, dopo la positiva esperienza “Tegge Giardini" realizzata nel luglio scorso, va in scena una nuova ed affascinante serie di eventi, che si terranno nella sala ristorante di fresco ristrutturata, al venerdì sera.

L’obiettivo è quello di unire l‘ottimo cibo alla buona musica e non solo.

Durante le serate con musica live, sarà possibile cenare con menù alla carta, per assaporare i migliori piatti della tradizione reggiana, oppure approfittare anche solo per un drink in compagnia, ascoltando talentuosi artisti di Reggio Emilia e provincia.

L'ingresso è libero!

E' un progetto che mira a toccare vari generi musicali per tutti i gusti: rock, soul, blues, beat, pop, punk/rock, in dialetto reggiano e molte altre sorprese.

Un venerdì al mese sarà invece dedicato esclusivamente alla gioia dei palati, con degustazioni enogastronomiche guidate, in collaborazione con cantine del nostro territorio e non solo. Ottimi piatti abbinati ad eccellenti vini, per sensazioni uniche.

Potrete rimanere sempre aggiornati sugli eventi, seguendo le pagine Facebook e Instagram della struttura.

Un grande in bocca al lupo quindi a questo fiore all'occhiello della montagna reggiana, capace negli anni di mantenere radici salde nella tradizione, con tanta voglia di innovazione e di mettersi in gioco.