Unione Montana dei Comuni dell’Appennino reggiano, assegnate le deleghe

Nei giorni scorsi, a seguito della nuova elezione del presidente dell'Unione Montana Comuni dell'Appennino reggiano dello scorso luglio, con la riconferma del sindaco di Castelnovo ne’ Monti Enrico Bini, sono state assegnate anche le deleghe e funzioni agli assessori ed anche allo stesso presidente.

Tiziano Borghi, sindaco di Carpineti, è assessore dell'Unione all'Ambiente, Pianificazione territoriale, Tutela del Paesaggio.

Stefano Costi, sindaco di Casina, riceve le deleghe all'Agricoltura e Sviluppo Rurale.

Vincenzo Volpi, sindaco di Toano, è assessore alla Scuola, Formazione, Politiche giovanili e Cultura.

Antonio Manari, sindaco del Comune di Ventasso, ha le deleghe al Turismo, Salute e Sport.

Aronne Ruffini ha ricevuto la delega permanente in sostituzione del sindaco di Vetto alla Forestazione e Difesa del suolo.

Elio Ivo Sassi, sindaco di Villa Minozzo, è assessore alla Protezione civile, Volontariato, Sistemi informatici, Attività produttive e Viabilità.

Restano in capo al presidente dell'Unione Enrico Bini le deleghe in materia di Personale, Bilancio, Servizi Sociali, Aree Interne, Polizia Locale, quanto non espressamente attribuito agli assessori.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48