Home Bacheca Ramiseto: solidarietà per i bambini Curdi, una festa riuscita grazie agli organizzatori...

Ramiseto: solidarietà per i bambini Curdi, una festa riuscita grazie agli organizzatori e al Cin Cerr Cor

118
0

Una carrellata di emozioni a sostegno di Kurdistan Save the Children, ieri sera venerdì 13 settembre a Ramiseto si è replicato un'iniziativa giunta alla terza edizione.

Organizzata da Eleonora Mappa con Gulala Salih Kurdistan Save the Children Italia in collaborazione con Anpi, Auser, Spi Cgil e Pro Loco di Ramiseto, Kurdistan Save the Children e con il patrocinio del comune di Ventasso e il Parco Nazionale dell'Appennino tosco-emiliano.

La serata di ieri sera ha confermato che il sostegno ai bambini curdi non è venuto meno, una bella partecipazione degli abitanti di Ventasso e una disponibilità ancora una volta del Cin Cerr Cor a portare la sua musica a favore di una iniziativa benefica.

Presenti alla serata la giunta del Comune di Ventasso con in testa il Sindaco Manari, Ermete Fiaccadori dell'Anpi, Nello Orlandi dell'Auser, Norma Morelli e Silvia Dalla Porta della Cgil

Tanti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della lotteria a premi: Armonie e Benessere di Taviano, caseificio del Parco Gazzolo, cooperativa Valle dei Cavalieri Succiso, Ecu Discount Ramiseto, Al Furnè Nizzi di Ramiseto, minimarket Il Ponte di Ramiseto, New Free Style di Ilariucci Angela Ramiseto, Osteria Il Fortino La Sparavalle, Terme di Cervarezza, circolo Le Rive di Tabiano.

Un giusto ringraziamento va anche ai bravissimi volontari che hanno reso possibile con il loro lavoro la bella riuscita della cena.

Riportiamo alcuni scatti della serata: