Debora e Stefano sono di Modena, ma la location giusta per sposarsi è Ramiseto

La montagna è tante cose: è bellezza, è incanto, è luce ovunque, è voglia di esserci.

Ma sopratutto è un luogo incantevole dove volersi sposare, decisione presa da Debora Marchini e Stefano Bertoni di Modena, che hanno scelto Ramiseto e la nostra montagna per unire le loro vite.

Sono arrivati sabato mattina accompagnati dai genitori di entrambi, Vittorio e Gabriella Marchini, Enrico e Paola Bertoni, e poi naturalmente dai testimoni Alessia Marchini per lei, Francesco Salata per lui.

Ad attenderli in municipio il Sindaco Antonio Manari che li ha uniti in matrimonio, assistito dall'ufficiale dell'anagrafe Milvia Viappiani.

E poi via di corsa verso il Mulino di Montemiscoso, dove è proseguita la festa di nozze su un magnifico prato verde speranza.

Una scelta felice quella fatta da questa coppia, coronata da una bella giornata di sole, che ha scelto Ramiseto e la montagna per questo giorno così importante.

Allora auguri e tanta fortuna a questa bellissima coppia.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48