Bonaccini dal neoministro Speranza per discutere dei punti nascita in Appennino

Il magazine Bologna Today riporta la notizia che il Presidente della Regione Stefano Bonaccini sarà oggi 18 settembre a Roma per incontrare il neoministro alla sanità Roberto Speranza col quale discuterà anche della questione dei punti nascita in Appennino.

Bonaccini ha affermato: "Dirò al ministro che siamo disponibili e pronti ad un confronto sui parametri per i punti nascita in montagna. Se si vogliono modificare i parametri l'Emilia-Romagna c'è, al pari credo di tutte le altre regioni. L'eventuale riapertura dei punti nascita? Siamo pronti a ridiscutere tutto a campo aperto, ma non possiamo farlo da soli".

Se son rose...

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Ieri mattina su RAI News 24 ho ascoltato Rossi, il Governatore della Toscana, analizzare il momento che stiamo vivendo … ben altro modo di stare al mondo. Possibile che in Emilia ci si debba sempre accontentare … o davvero non ce n’è?

    Giovanni Annigoni

    Rispondi
  2. Ricetta magica: governo giallo-rosso, più elezioni in vista e tanta tanta tanta voglia di poltrone…e tac! Magicamente promesse e qualche passo in avanti… poi silenzio fino alle prossime elezioni. Se solo nelle urne ci ricordassimo….

    Cristian Gagliani

    Rispondi
  3. potrebbe anche asfaltare le strade con l’oro che il mio voto non lo ribecca, voler tornare in dietro come se niente fosse, un po si serieta al mondo, siamo in mani di nessuno.

    anonimo

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48