Home Cronaca Bonaccini dal neoministro Speranza per discutere dei punti nascita in Appennino

Bonaccini dal neoministro Speranza per discutere dei punti nascita in Appennino

9
3

Il magazine Bologna Today riporta la notizia che il Presidente della Regione Stefano Bonaccini sarà oggi 18 settembre a Roma per incontrare il neoministro alla sanità Roberto Speranza col quale discuterà anche della questione dei punti nascita in Appennino.

Bonaccini ha affermato: "Dirò al ministro che siamo disponibili e pronti ad un confronto sui parametri per i punti nascita in montagna. Se si vogliono modificare i parametri l'Emilia-Romagna c'è, al pari credo di tutte le altre regioni. L'eventuale riapertura dei punti nascita? Siamo pronti a ridiscutere tutto a campo aperto, ma non possiamo farlo da soli".

Se son rose...

3 COMMENTS

  1. Ieri mattina su RAI News 24 ho ascoltato Rossi, il Governatore della Toscana, analizzare il momento che stiamo vivendo … ben altro modo di stare al mondo. Possibile che in Emilia ci si debba sempre accontentare … o davvero non ce n’è?

    Giovanni Annigoni

    • Firma - Giovanni Annigoni
  2. Ricetta magica: governo giallo-rosso, più elezioni in vista e tanta tanta tanta voglia di poltrone…e tac! Magicamente promesse e qualche passo in avanti… poi silenzio fino alle prossime elezioni. Se solo nelle urne ci ricordassimo….

    Cristian Gagliani

    • Firma - CristianGagliani