Home Cronaca Giovanna Cattani è morta a 42 anni dopo una lunga malattia. Sarà...

Giovanna Cattani è morta a 42 anni dopo una lunga malattia. Sarà per sempre “Un grande guerriero sorridente”

24
1

Giovanna Cattani in Morani di Ciolla di Casina è morta ieri a soli 42 anni lasciando il marito Claudio, il figlio Alessio di 9 anni, i fratelli Pietro e Francesco, la sorella Cesira, i parenti e gli amici.

Il S. Rosario sarà recitato questa sera, giovedì 19, alle ore 20.30 presso la Chiesa di Paullo, mentre i funerali avranno luogo venerdì 20 settembre partendo alle ore 14 dalle camere ardenti dell'Arcispedale S. Maria Nuova in Reggio Emilia, per giungere alla chiesa parrocchiale di Paullo ove sarà celebrata la S. Messa, quindi si proseguirà per il cimitero locale. I volontari della Croce Rossa di Casina che l’hanno avuta collega per diversi anni saranno presenti in divisa.

La famiglia chiede di inviare al reparto Oncologia "Core" di Reggio Emilia eventuali offerte sostitutive dei fiori e ringrazia anticipatamente quanti partecipano al suo dolore.

Giovanna, che lavorava in un albergo a Bagnolo, ha dimostrato sempre grande coraggio, coprendo per quattro anni il dolore con l’ironia, dedicandosi alla famiglia appena le forze lo consentivano e coltivando l’amicizia.

“Un grande guerriero sempre sorridente” la definisce il marito Claudio, dipendente di un'azienda agricola di Casina. Un’immagine che continuerà a dare coraggio al marito, al figlio, a chi l’ha conosciuta.

1 COMMENT