Maillo, conferenza sul Paesaggio geologico dell’Appennino reggiano con il prof. Alessandro Chelli

Prosegue il progetto Geositi “Alla scoperta della Val Tassobbio e delle Rupi di Campotrera e Rossena”: un calendario di escursioni e incontri nella collina reggiana organizzati dall’Unione Montana con l’Aps Val Tassobbio e numerosi partner.

Prossimo appuntamento, martedì 24 settembre alle ore 18:30 al Borgo Maillo presso Corte Biagini, nel Comune di Castelnovo ne’ Monti, con una conferenza sul Paesaggio geologico dell’Appennino reggiano tenuta dal professor Alessandro Chelli dell’Università di Parma.

L’evento è accreditato sia per insegnanti (sulla piattaforma web SOFIA codice ID. 35762) sia per le Guide Ambientali Escursionistiche.

A seguire, apericena a prezzo convenzionato. Per informazioni e gradita prenotazione, contattare 335 5491069 (Andrea) o 335 8333768 (Sergio).

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48