Home Homepage E’ la Casinese Francesca Vadalà la nuova testimonial della Nazionale Parmigiano Reggiano

E’ la Casinese Francesca Vadalà la nuova testimonial della Nazionale Parmigiano Reggiano

39
0

E' Francesca Vadalà, 24 anni di Casina, la nuova testimonial della Nazionale del Parmigiano Reggiano.  Nei giorni scorsi, la giovane impiegata in una ditta che si occupa di consulenza assicurativa, si è prodigata in un set "all'aperto", sotto lo sguardo vigile e i clic del fotografo Castelnovese Silvano Sala che già lo scorso anno aveva immortalato l'altrettanto bellissima Sara Dedej.

I set per ambientare le foto sono tutti made in Appennino: l'azienda agricola di Marcello Chiesi, il Castello di Sarzano, l'Agriturismo Madonna della Corte.

Grazie a una sponsorizzazione di Progeo - che dedicherà ampio risalto all'iniziativa attraverso i suoi canali -, l'intero ricavato della vendita della nuova maglia 2019/2020 della Nazionale del Parmigiano Reggiano che sarà indossata  per la foto di gruppo lunedì 30 da presidenti e casari - servirà a sostenere il progetto "La Forma del Cuore", per le missioni in Africa. La Nazionale del Parmigiano Reggiano sarà, invece, impegnata a Bergamo dal 17 al 20 ottobre a "Progetto Forme", dove si terrà il più grande concorso al mondo di formaggi: la 31° edizione del World Cheese Awards.

Dal 1 ottobre sarà possibile acquistare la maglia (costo 15 euro) presso la ditta Taroni di Fogliano ([email protected] - 0522 857615 )