Home Cronaca Una tre giorni dedicata al condominio – La fotogallery dell’inaugurazione

Una tre giorni dedicata al condominio – La fotogallery dell’inaugurazione

26
0

Domenica 29 settembre c'è la inaugurazione della sede di Confedilizia a Castelnovo ne' Monti

La Confedilizia, l’Associazione dei Proprietari di Casa, si appresta a celebrare, come ogni anno dal 2004, la Festa del Condominio, l’entità con la quale circa 30 milioni di italiani hanno a che fare ogni giorno. Si tratta di eventi di carattere formativo, culturale, servizi di consulenza e momenti di aggregazione per ascoltare, dalla viva voce degli interessati, quali siano le esperienze, i suggerimenti ed i problemi giuridici, fiscali, tecnici e sociali che caratterizzano la vita condominiale dopo la riforma.

Si inizierà sabato 28 settembre, data della Festa nazionale del Condominio. Per tutta la mattina in Piazza Fontanesi sotto il tradizionale Gazebo arancione, Confedilizia, attraverso i suoi consulenti lì presenti, fornirà ai cittadini risposta ai quesiti sul condominio e sulle nuove normative. Il servizio di consulenza sarà gratuito.

Domenica 29 settembre a Castelnuovo ne' Monti in occasione della Fiera di San Michele alle ore 11 il Sindaco Bini e la presidente provinciale di Confedilizia Avv. Annamaria Terenziani, inaugureranno la sede di Confedilizia in Castelnovo né Monti in Via Roma 25 presso gli uffici della Immobiliare Né Monti.

Per tutta la mattina sarà fornita consulenza gratuita e distribuito materiale informativo.

Infine lunedì 30 settembre alle 14.45 si terrà presso la sede di Confedilizia Reggio Emilia in Via Tavolata n. 6 un convegno dal titolo: “Il recupero del credito in Condominio”. Relatori saranno l’Avv. Annamaria Terenziani, Presidente della delegazione reggiana, e l’Avv. Vincenzo Nasini, Vicepresidente nazionale di Confedilizia.