Castelnovo, al via un corso di Arabo per adulti

Una nuova, interessante opportunità formativa è in fase di attivazione da parte del Comune di Castelnovo, e in particolare della Biblioteca Crovi, in collaborazione con l’associazione Al Bayt, nata nel 2014 per favorire il dialogo interculturale.

Si tratta di un corso di Arabo per adulti, che prenderà il via il 12 ottobre 2019: si svilupperà in 20 lezioni, che si terranno ogni sabato, dalle 18.30 alle 20.30, al Centro culturale Polivalente (costo: 100 euro). Per informazioni è possibile contattare la biblioteca: tel. 0522 610204, [email protected].

Le iscrizioni sono già aperte.

Studiare l’Arabo può avere molteplici aspetti di valore culturale, ma può essere molto utile anche per scopi lavorativi, soprattutto a livello di affari e commercio, vista la crescita esponenziale di molti Stati mediorientali nel quadro economico internazionale.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48