Ivano, come è stato pedalare fino a Capo Nord? Cosa cercavi e che cosa hai trovato? La risposta sabato a cena a Casina

L’impresa di Ivano Filippi, 3600 km in bicicletta da Casina a Capo Nord in solitaria, al centro della cena di finanziamento del nuovo impianto di riscaldamento nella chiesa parrocchiale di Casina.

Sabato 5 ottobre alle 20 nei locali del teatro parrocchiale di Casina, si terrà infatti un cena il cui ricavato contribuirà all’acquisto di un impianto fisso di riscaldamento per la chiesa parrocchiale che già nel prossimo inverno sostituirà quello provvisorio non più a norma.

Nel corso della serata, un video e un'intervista illustreranno il viaggio e le sue emozioni, un’esperienza unica e di sicuro interesse compiuta lo scorso agosto da Ivano Filippi, bancario sessantatreenne al primo anno di pensione ma non alla prima impresa: negli anni scorsi ha portato a termine diversi “Iron Man”, ha attraversato a nuoto lo stretto di Gibilterra, le Bocche di Bonifacio, il Lago di Lochness. Se qualcuno si è chiesto: “Ivano, ma chi te lo ha fatto fare?!" sabato sera troverà ampia risposta.

La cena ha il costo di 25 euro e ci si può prenotare al numero 3288287232

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48