Home Bacheca Il sindaco Bini si complimenta con le gemelle Novelli, calciatrici felinesi di...

Il sindaco Bini si complimenta con le gemelle Novelli, calciatrici felinesi di cui Sara convocata nella Nazionale Under 19

64
0
Sara
Giada

“Vorrei fare i più sentiti complimenti a Sara Novelli, giovanissima calciatrice felinese, che con la sorella gemella Giada gioca nel Sassuolo Calcio.

I complimenti vanno ovviamente a entrambe, ma Sara è stata convocata e ha concluso nei giorni scorsi lo stage della Nazionale Femminile Under 19, a Tirrenia (Pi), insieme al mister Enrico Sbardella. Una convocazione che fa seguito a quella di pochi anni fa nella Under 16”.
Così il sindaco Enrico Bini si esprime sul bellissimo percorso che due giovanissime atlete castelnovesi stanno compiendo nello sport.
“Sara e Giada – conclude Bini – sono due ragazze di Felina, che si sono appassionate al calcio giovanissime (sono nate il 9 gennaio 2001) e ora militano entrambe nel Sassuolo, società che ha investito con grande convinzione sui settori giovanili, sia maschili che femminili.
Mi congratulo con loro per i bellissimi risultati che stanno raggiungendo e la loro costanza, visto l'impegno che è necessario per coniugare studio, sport, amicizie alla loro età e riuscire a restare ad alti livelli. Complimenti che vanno estesi anche ai loro genitori”.