Baiso, senso unico alternato sulla Sp 486R

La Provincia di Reggio Emilia informa che da domani giovedì 24 ottobre – o in caso di maltempo da venerdì – sulla Sp 486R fra gli abitati di Muraglione e Carnione, in comune di Baiso, si viaggerà a senso unico alternato regolato da semaforo e con limite di velocità a 30 km/h per consentire in sicurezza un intervento di ripristino di un muro di sostegno e di inserimento della barriera stradale.
I provvedimenti rimarranno in vigore fino al termine dei lavori, previsti nell'ambito dell'appalto degli interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali con servizio di pronto intervento - Reparto Sud.
Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Buongiorno ieri sera coda da Roteglia al Muraglione 40 min, stamattina in senso opposto uguale. Secondo il mio parere la provincia poteva pianificare questo intervento in modo più appropriato tenendo conto la quantità di pendolari e il traffico pesante tenendo anche presente le tre settimane del cantiere.

    Alessandro Isabella

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48