Home Cultura Autunno in Appennino: a Castelnovo ci sono la Merulo Big Band e...

Autunno in Appennino: a Castelnovo ci sono la Merulo Big Band e la festa della castagna di Carnola

11
1

Nei prossimi giorni il territorio castelnovese offre diverse interessanti opportunità artistiche, culturali e di divertimento. A partire da martedì, 29 ottobre, quando è in programma il concerto “MBB & The Musicals”, con la Merulo Big Band al Teatro Bismantova (ore 20.45). La grande formazione musicale diretta da Giovanni Picciati in occasione della serata vedrà anche la partecipazione di Giacomo Corradi, Arianna Pellati, Letizia Spadacini, Davide Torlai e Veronica Vezzosi. Il concerto andrà a sostenere le attività dell’Associazione Cieli Sereni, nata in ricordo di Erni Zefi.

Domenica, 3 novembre, è invece in programma, con partenza e arrivo in prossimità del Parco Tegge di Felina (dalle ore 9) una gara di enduro motociclistico, a cura di Moto Racing Asd, valida come 6^ prova del Trofei Enduro Sport 2019.

Sempre domenica 3 novembre è in programma anche la festa della castagna a Carnola, dalle ore 11.30: ci saranno il servizio bar e 4 “food point”, con caldarroste, polenta e frittelle di castagne, castagnaccio, gnocco fritto, vin brulè e cioccolata calda. Ci sarà anche musica dal vivo con Gli Improvvisati, Fabio e Sabri, divertimento per grandi e bambini. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’Oratorio Don Bosco.

1 COMMENT