Home Homepage Nuovi successi per parrucchiere e truccatrice vezzanesi Francesco Costi e Francesca Cavallaro

Nuovi successi per parrucchiere e truccatrice vezzanesi Francesco Costi e Francesca Cavallaro

30
0
Francesco Costi durante l'evento

Trasferta professionale con successo per i coniugi vezzanesi Francesco Costi e Francesca Cavallaro. Costi ha presentato le sue acconciature sul palco del teatro dell’hotel Ariston di Paestum (in provincia di Salerno) durante “Hair and beauty congress”, manifestazione di settore internazionale.

L’acconciatura e il make-up (eseguito dalla moglie Francesca Cavallaro) della sposa presentata da Costi ha strappato applausi da tutto il teatro gremito da un pubblico proveniente da tutta Europa e non solo.

Francesco Costi, esibitosi assieme ai membri della nazionale Claudio Iannotta e Giuseppe Salzano, è molto soddisfatto del successo ottenuto durante l’evento in Campania.

I coniugi vezzanesi nelle scorse settimane hanno inoltre annunciato un altro importante impegno lavorativo. Francesco e Francesca si occuperanno infatti delle acconciature e del make-up delle modelle presenti nel calendario internazionale di “New model today”.

Francesco e Francesca al lavoro per il calendario

“Le modelle – spiega Costi – che rappresenteranno i dodici mesi saranno le prime dodici classificate del concorso internazionale per modelle New model today”. Un calendario dunque che sarà realizzato grazie anche alla collaborazione dei due vezzanesi.