Home Cronaca Spari a 4 motociclisti: perquisizioni e controlli armi da parte dei carabinieri

Spari a 4 motociclisti: perquisizioni e controlli armi da parte dei carabinieri

26
0

I carabinieri della stazione di Castelnovo ne' Monti, nell'ambito delle indagini tese all’identificazione dell’autore degli spari nei confronti dei motociclisti che, in località Felina di Castelnovo ne' Monti hanno partecipato domenica pomeriggio a una gara regionale di enduro, hanno dato corso a una serie di perquisizioni finalizzate alla ricerca dell’arma utilizzata per ferire 4 motociclisti.

Un’attività eseguita in simultanea con decine di controlli di armi nei confronti di numerosi residenti nell'area che risultano detenere armi regolarmente denunciate.

Tale attività si spera possa presto portare ad una svolta investigativa in ordine all'identificazione del responsabile chiamato a rispondere dei reati di lesioni personali aggravate ed esplosioni pericolose.

Il grave fatto, si ricorda, è accaduto a Felina di Castelnovo ne' Monti domenica pomeriggio durante una gara regionale di enduro patrocinata dalla Federazione Motociclistica Italiana e quindi con tutti i permessi del caso.

Durante un trasferimento dei partecipanti attraverso il centro del paese qualcuno ha sparato con un’arma ad aria compressa all'indirizzo degli atleti.