Home Cronaca Trasporto pubblico, a Castelnovo una nuova fermata vicino all’ospedale

Trasporto pubblico, a Castelnovo una nuova fermata vicino all’ospedale

33
1

In seguito alla messa in sicurezza del viadotto sotto il grattacielo, la viabilità del trasporto pubblico a Castelnovo ne’ Monti è stata modificata, causando finora disagi ai cittadini.

In particolar modo la fermata vicino all’ospedale S. Anna - hanno lamentato numerosi abitanti- è stata soppressa e spostata lungo viale Enzo Bagnoli, molto lontano per chi, anziano o malato, deve recarsi a fare qualche visita medica.

“Ci siamo subito accorti del disagio – ha commentato il sindaco di Castelnovo ne' Monti, Enrico Bini -. Per questo motivo abbiamo contattato Anas e Seta per trovare una soluzione alternativa. A breve verrà realizzata una nuova fermata vicino all’autoricambio all’inizio di viale Enzo Bagnoli e sarà incrementato il numero delle soste eseguite davanti alle scuole superiori Cattaneo”.

I lavori per la messa in sicurezza del viadotto, del resto, dureranno fino alla fine dell’anno, per questo motivo è giusto trovare al più presto una soluzione ottimale e favorire gli spostamenti di tutti i cittadini senza creare disagi.

1 COMMENT