L’ex bidella del Bocco Elisa Vignali compie 95 anni

Elisa Vignali

Elisa Vignali, ex bidella del Bocco, compie oggi (giovedì 14 novembre) 95 anni. Elisa è nata il 14/11/1924. Ha sempre abitato al Bocco, nel comune di Casina. E’ ancora lucida, vive nella sua abitazione ed è assistita da una badante.

Elisa Vignali è molto conosciuta nella frazione in cui risiede. Per molti anni ha infatti svolto il lavoro di bidella nella scuola elementare al Bocco.

Nel passato è stata anche impegnata assiduamente come contadina. Una vita dedicata principalmente alla sua famiglia e al lavoro.

Il marito Arturo Croci è scomparso nel 2002.

I suoi famigliari hanno organizzato una festa in occasione del 95esimo compleanno di Elisa, prevista per sabato sera con una cena conviviale in un ristorante.

Parteciperanno le figlie Bruna, Roberta e Ivana, generi, nipoti, pronipoti, amici e altri famigliari, tutti riuniti in compagnia per festeggiare il “traguardo” di nonna Elisa.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48