InvestiAmo sullo Star Bene: la dott.ssa Boiardi sulle demenze

Nuovo appuntamento a Casina con InvestiAmo sullo Star Bene, l’iniziativa organizzata da Avis, Croce Rossa e Real Casina con il patrocinio del Comune di Casina, sotto l’egida del dott. Walter Vezzosi direttore sanitario della stessa sezione Avis. E il tema appartiene alle ansie di tanti… anta e di molte famiglie che già ne hanno fatto esperienza. Alle 20.30 nella Sala dei Princìpi, sotto la sede della Croce Rossa, la dott. Roberta Boiardi, geriatra responsabile del Centro Disturbi Cognitivi e Demenze presso il Distretto di Castelnovo ne’ Monti farà il punto su “Le demenze Cosa c’è da sapere? Cosa c’è da fare?”

La serata è  aperta a tutti i cittadini perché, come ci ricorda il presidente di Avis Casina, Maurizio Magnani, “se investiamo sullo star bene, impariamo ad essere sempre più protagonisti della nostra salute”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48