Panda si ribalta sulla statale 63: conducente estratta dall’auto

 Panda si ribalta sulla statale 63: conducente estratta dall’autoTanto spavento e paura, ieri mattina, per una donna che si è ribaltata con la sua macchina in zona la Bettola sulla statale 63 verso Reggio Emilia. L’autista, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo dell’auto verso le 10 del mattino per motivi ancora non chiari e si è ribaltata rovesciandosi su un fianco a lato della carreggiata. Ne dà notizia oggi il Carlino Reggio.

Allarmati immediatamente i soccorsi, gli operatori del 118 sono giunti sul posto e hanno  soccorso la donna trasportandola in ospedale. Per liberare la donna, pero’, rimasta intrappolata nell’auto, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco di Castelnovo Ne’ Monti. Fortunatamente la conducente è rimasta ferita in modo lieve e non è in pericolo di vita.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48