Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Massimo Fabbiani

Ci ha lasciato Massimo Fabbiani

227
31

Il giorno 23 Novembre è improvvisamente mancato all’affetto dei suoi cari

Massimo Fabbiani

di anni 59

Ne danno il doloroso annuncio la moglie Penserini Pierina, i figli Debora e Federico, il genero Daniele, la nuora Federica, gli adorati nipoti Martina e Cristian, la mamma Ornella, il papà Argemiro, il fratello Fabio ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Lunedi’ 25 alle ore 14.30 partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa della Pieve di Castelnovo ne’ Monti ove verrà officiata la S. Messa. Indi si proseguirà per il Tempio Crematorio di Parma.

Il S. Rosario verrà recitato Domenica 24 alle ore 20 presso l’obitorio dell’Ospedale S. Anna.

Per volere della famiglia NIENTE FIORI ma donazioni alla CROCE VERDE CASTELNOVO NE’ MONTI.

Castelnovo ne’ Monti 24 Novembre 2019

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

31 COMMENTS

  1. Non ci sono parole… Troppe persone giovani stanno morendo nel nostro paese. Lo voglio ricordare come l’ho visto lunedì mattina lì nel negozio di autoricambi. Con il sorriso e la battuta sempre pronta… Mi unisco al grande dolore della famiglia.

    Federica Benvenuti

    • Firma - Federica Benvenuti
  2. Entrare in officina e NON vederlo sorridere, era impossibile… Una volta gli portai il mio Wrangler e gli chiesi il perché di quella strana spia che si era accesa… Alzò il cofano e si “immerse” in un groviglio di cavetti e manicotti e lì rimase per alcuni interminabili minuti. Quando riemerse, col suo solito sorriso sentenziò: SCUSA MA TU QUESTA JEEP LA PARCHEGGI NELLA STANZA DEI SALAMI??? Rimasi sbigottito… poi lui mi spiegò che un topone era solito rifugiarsi nel motore e lì, per affilarsi gli incisivi, d’abitudine rosicchiava qualche bel cavetto… Per vederlo serio, gli dovevo parlare di trote e di torrenti di montagna… Ciao Massimo. Voglio immaginare che hai lasciato questa vita, sfrecciando col tuo Pajero blu a tutta birra, con indosso la tua tuta inseparabile e quell’inseparabile sorriso… ?

    Umberto

    • Firma - Umberto
  3. Un uomo diritto, tutto di un pezzo. Dal grande calore umano. Le mie sentite condoglianze al papà Argemiro, alla mamma Ornella, al fratello Fabio, alla moglie Pierina. Ai figli, a tutti i suoi famigliari.

    Alessandro Davoli

    • Firma - Alessandro Davoli
  4. Mi unisco alla parole di dolore di mio marito…Caro Massimo, è orribile pensare di tornare e non trovare più il tuo sorriso grande, la tua disponibilità, la tua simpatia e la tua straordinaria capacità di far sentire bene i tuoi clienti, di farli sentire come a casa. Proteggi tutti i tuoi cari da lassù. Noi ricorderemo sempre quel tuo grande e bellissimo sorriso!

    Chiara Borghi

    • Firma - Chiara Borghi
  5. Ciao grande Massimo o meglio Smilzo come ero solito soprannominarti, adesso la sera non tarderò più ad arrivare a casa perché purtroppo non ci sarà più la tua quotidiana visita
    mentre chiudevo l’attività a scambiarci una buona dose di simpatiche stupidate e prese in giro.
    A Fabio Federico Pierina Debora Ornella e Argeniro sentite condoglianze da Marco Robby e Alle

    Marco

    • Firma - marco
  6. Ciao Massimo! Ci vedevamo poco ma quando ti incontravo da Ottoni eri sempre scherzoso! Ti ricorderò sempre così come ti ricorderò quando eravamo più giovani e ci vedevamo molto più spesso! Ciao ancora forse chissà un giorno ci rivedremo!
    Condoglianze a tutta la famiglia.

    Paolo Ceretti

    • Firma - Paolo Ceretti