“C’era una volta il bosco”: iniziativa al Parco Tegge di Felina

Mercoledì 4 dicembre al Parco Tegge di Felina una iniziativa per la conoscenza e la salvaguardia dell'ambiente a partire dal bosco perchè " gli alberi raccontano il cambiamento climatico".

Si inizia alle 19 con una apericena a base di prodotti a chilometri zero prodotti da artigiani e agricoltori di Felina, Carpineti e Minozzo.

Alle ore 20 l'inocntro con Paola Favero, forestale, scrittrice, alpinista e autrice del libro "C'era una volta il bosco" insieme a Sandro Carniel.

Sarà Willy Reggioni ad intervistare Paola Favero per introdurre anche la proiezione del video "Se i boschi un giorno..." del fotografo Paolo Spigariol.

E' una iniziativa di: La Fenice, Coop Parco Tegge, Comunità Slow Food Appennino Reggiano, Centro Sociale Felinese, Legambiente Appennino Reggiano col patrocinio del Comune di Castelnovo ne' Monti e di Città Slow.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48