Doppia inaugurazione a Castelnovo ne’ Monti: ambulatorio fisio-terapico e di dietetica e nutrizione

Domenica 1 dicembre a Castelnovo ne' Monti, dalle ore 16, si terrà l'inaugurazione dell'ambulatorio fisio-terapico di Giacomo Attolini e quello di dietetica e nutrizione di Eleonora Ferrari. Il complesso, situato in via Primo Maggio 8, ospiterà numerose figure professionali: insieme ai proprietari dei due ambulatori, la giovane psicologa Annalisa Sciaboni e il neurologo, Mario Attolini. Una prima domenica di dicembre col botto, letteralmente se il tempo permetterà lo spettacolo serale dei fuochi d'artificio.

Questa doppia inaugurazione è un'enorme risorsa per il nostro territorio, che in qualità di piccolo paese montano non offre alcuni dei servizi sanitari di cui si necessita. Siamo orgogliosi - racconta Giacomo Attolini - di mettere a disposizione numerose professionalità che scarseggiano in montagna e che sono, inoltre, molto richieste.

"Teniamo soprattutto a coinvolgere personalità giovani che hanno passione, competenza e voglia di fare, con la speranza di ampliarci in futuro".

Facciata ambulatorio in via primo maggio

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48