Ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti: da lunedì 2 dicembre per lavori di riqualificazione previsti traslochi temporanei

All'Ospedale Sant’Anna, da lunedì 2 dicembre e fino ai primi mesi del 2020 si attuerà il trasloco temporaneo per alcuni servizi a causa dei lavori di riqualificazione necessari all’attivazione del Centro di Prevenzione Cardio Vascolare, previsto nella Strategia Aree Interne e tra gli adempimenti sottoscritti dall’Azienda USL nell’ambito del Progetto Sant’Anna Plus del PAL (Piano Attuativo Locale 2019).

Gli Ambulatori di Cardiologia e Terapia Anticoagulante Orale (TAO), attualmente ospitati nei locali del piano 3 dell’Ospedale Sant’Anna, oggetto dei lavori di ristrutturazione, saranno collocati come nel dettaglio di seguito specificato:

-Ambulatori di Cardiologia (per prestazioni di Visita, ECG, EcoCardiogramma e Prova da Sforzo con cicloergometro) – Piano 1 dell’Ospedale, a sinistra dall’Ingresso e dopo i locali dell’Unità Farmaceutica, nelle stanze 1.001-1.002-1.004.

-Ambulatorio di terapia anticoagulante Orale (TAO) – Piano 3 dell’Ospedale, nel locale già adibito a studio medico, posto nelle immediate vicinanze del reparto di Cardiologia (stanza 3.042).

Una segnaletica temporanea di indicazione e individuazione dei nuovi percorsi sarà affissa all’ingresso dell’Ospedale, all’entrata e all’uscita degli ascensori e nell’area al piano 3 ove attualmente sono presenti gli ambulatori di Cardiologia e TAO.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48