Festa domenica in parrocchia a La Vecchia con i bambini del doposcuola e vendita torte

Scuola paritaria La Vecchia

A La Vecchia domenica mattina la Santa Messa (ore 9.30 in chiesa) dell’Immacolata Concezione sarà animata dai bambini del doposcuola del “Polo d’infanzia San Pio X”.

Sarà anche organizzata, grazie al sostegno delle famiglie e dei parrocchiani, la tradizionale vendita delle torte a favore della scuola paritaria. Le torte sono preparate dalle mamme e dalle nonne dei bambini e anche dalle volontarie della frazione vezzanese che collaborano ogni anno all’iniziativa con scopo benefico per sostenere le importanti attività della scuola parrocchiale, frequentata da molti bambini.

Seguirà, conclusa la celebrazione eucaristica, lo scambio degli auguri natalizi presso i vicini locali del polo d’infanzia dove ci sarà un piccolo rinfresco.

La parrocchia ricorda inoltre il nuovo orario della Messa domenicale a La Vecchia: da dicembre viene celebrata alle ore 9.30.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48