Il papà fa presepi per l’asilo. Domenica mercatino a Carpineti

Mercatino di Natale pro asilo parrocchiale di Carpineti domenica 8 dicembre sul sagrato della Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice in centro paese. L’appuntamento con inizio alle 8.30 prima della prima messa festiva, si protrarrà per tutta la mattinata.

Organizzato dalle mamme dei bimbi della scuola parrocchiale Fism “Amorotti Bazzani”, ha l’obiettivo di raccogliere risorse a sostentamento della stessa struttura.

Saranno messe in vendita oggetti natalizi, torte, brulè, biglietti della lotteria.

Spiccano, per il secondo anno, i presepi di un genitore, Davide Castellini, che ha realizzato quattro piccole opere d’arte a mano per i presepi con ambientazioni rurali dell’Appennino. Sono messe in vendita a un prezzo simbolico tra i 60 e gli 80 euro più una eventuale offerta allo stesso asilo. E’ possibile prenotare una delle quattro opere in foto contattando il 3498750585.

Una delle quattro opere che è possibile prenotare entro domenica. Il ricavato è destinato al sostegno dell'asilo parrocchiale -1-

-2-

-3-

-4-

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Complimenti sei davvero un gran artista !!!

    Laura zini

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48