Home Cronaca Matteo Manfredini a sostegno di Bonaccini: gli è stata proposta la candidatura...

Matteo Manfredini a sostegno di Bonaccini: gli è stata proposta la candidatura alle regionali

12
2
Matteo Manfredini

Elezioni regionali 2020. Secondo indiscrezioni che dovrebbero essere confermate nei prossimi giorni, la lista civica a sostegno del presidente Stefano Bonaccini ha proposto il carpinetano Matteo Manfredini come candidato (montanaro) alle prossime elezioni regionali.
Il suo nome rientra nel progetto del presidente uscente di formare una lista civica, radunando figure e nomi della società civile a supporto di tutto il centro sinistra.
Il Partito Democratico non ha infatti inserito nessun candidato della montagna reggiana nelle sue liste, proprio per questo Manfredini diventerebbe il catalizzatore dell'area politica di centro sinistra in Appennino.
Manfredini, che lavora da anni in contesti europei e che scrive su diverse testate giornalistiche, avrebbe il supporto di numerosi sindaci della montagna provenienti dall'area civica.

Manfredini, che non è legato a nessun partito ed è impegnato proprio in questi giorni nella presentazione del suo volume Le Foglie dell'Albero, non si sa ancora cosa abbia risposto.

Articolo precedenteCornerLabor: oggetti artistici e artigianali dei ragazzi disabili
Articolo successivo“BioCanta, il nutrimento delle idiozie”. Un inedito evento a Sologno per raccontare di noi e dell’Appennino

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.