Home Cronaca “Ora canterai nel coro dei buoni”. La Corale il Gigante saluta il...

“Ora canterai nel coro dei buoni”. La Corale il Gigante saluta il fondatore Franco Campi

21
0

Addio a Francesco (Franco) Campi (qui il necrologio). Era stato fondatore della Corale il Gigante, 23 anni fa. Con questo messaggio, Andrea Caselli, lo ha ricordato sulla pagina social del gruppo.

"Ciao Franco, ora canterai nel coro celeste in cui coloro che buoni e puri di spirito hanno un posto tranquillo e privilegiato in cui stare. Ci uniamo al dolore della famiglia, alla amata Anna a Mirco ed Omar tuoi figli prediletti, i quali grazie alla tua passione musicale hai infuso in loro l'amore per il canto e la musica. Troviamo difficile scrivere altro in questo momento triste perché molte parole sarebbero inutili. Ci piace ricordarti sempre presente e attivo nel gruppo da te fondato 23 anni or sono: la tua dedizione, la correttezza e l'impegno siano da esempio per tutti noi che ora ci troviamo persi, spaesati e mutili. La tua assenza sarà difficile da colmare, ma siamo consapevoli che quello che hai speso per noi fino all'ultimo periodo, non sia stato vano: anzi sia un motivo di essere più determinati nel portare avanti la tua "creazione" e di ricordarti sempre cercando di continuare il nostro operato pur se in mille difficoltà. Grazie Franco.
Stasera, lunedì 9 dicembre, alle ore 20 ci sarà la veglia presso l'abitazione e domani alle ore 14,30 le esequie nella chiesa parrocchiale di Villa Minozzo. Il coro sarà presente col canto durante il rito di commiato: rinnoviamo l'invito agli ex cantori e coristi di altri cori di unirsi a noi in questo difficile momento".