Statale 63 schiocchi di Cerreto: sono finiti i lavori di ripristino della carreggiata

Ripristino carreggiata statale 63

Il 20 novembre scorso in località Schiocchi di Cerreto lungo la statale 63, si era verificato un’importante smottamento e caduta massi.

Il pronto intervento degli enti preposti, aveva però consentito in poche ore di riattivare la viabilità per non causare disagi agli automobilisti in transito, anche se il passaggio a causa della frana che aveva interessato la statale, era stato ripristinato a senso unico alternato.

Il successivo sollecito intervento di Anas, con operai da subito al lavoro, ha poi permesso in pochi giorni il ripristino completo della viabilità.

Un particolare plauso viene dall'amministrazione comunale di Ventasso, che ringrazia il personale Anas per l’attenzione e la sollecitudine con cui ha provveduto alla risoluzione del problema.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48