Baiso, Tiziana e Lina 60 anni di servizio in Comune

Sabato 30 novembre, prima della seduta del consiglio comunale, si è tenuto in Municipio un breve, significativo ed intenso momento: alla presenza infatti non solo del consiglio ma di tutti i dipendenti in servizio sono state consegnate dall’amministrazione due targhe di ringraziamento a Tiziana Frascari e a Lina Vogni, conosciutissime dipendenti del Comune di Baiso andate recentemente in pensione.

In una mezz’oretta di parole si è provato a riassumere i 60 anni di servizio che Lina e Tiziana hanno complessivamente prestato presso il Municipio di Piazza della Repubblica: non è stato per niente facile e sono sgorgate anche diverse lacrime di commozione.

"L’amministrazione coglie l’occasione per ringraziare nuovamente Tiziana e Lina; grazie a loro, alla loro professionalità ed al loro impegno prestati in tutti i loro anni di servizio".

(Fabio Spezzani)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48