Home Cronaca La vettese Debora Tondelli candidata alle regionali per FdI

La vettese Debora Tondelli candidata alle regionali per FdI

55
1

Altro candidato montanaro per le regionali, a sostegno della candidatura della leghista Lucia Bergonzoni (centrodestra) a presidente della Regione Emilia-Romagna, è la vettese Debora Tondelli tra le file della lista di Fratelli d'Italia. La presentazione dei candidati alle regionali del partito di Giorgia Meloni è avvenuta a Reggio Emilia sabato pomeriggio. Debora Tondelli, commerciante di 49 anni, la scorsa primavera si era candidata in consiglio comunale a Vetto, mentre la sorella Maruska si era candidata nella lista opposta: entrambe risultarono elette in consiglio comunale, Debora tra le fila dell'opposizione e Maruska, nella maggioranza col sindaco (Pd) Fabio Ruffini.

Fanno parte della lista di FlI: Alessandro Aragona, Lorenzo Melioli, Patrizia Martini, Maria Cristina Camurri, Antonio Margini e, appunto, Debora Tondelli.

Alla presentazione ha partecipato l’on. Galeazzo Bignami, coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni (passato in agosto da Forza Italia, dove era stato eletto al Parlamento, a Fratelli d’Italia).

Soddisfatto Alberto Bizzocchi, coordinatore provinciale di FdI: “Confido in questa squadra, composta da figure di valore ha detto – gente che conosce il territorio e che rappresenta l’Emilia del cambiamento. Ringrazio chi ha avuto il coraggio di scendere in campo, chi ha accettato la sfida a testa alta, siamo pronti a liberare l’Emilia”.

 

CHI SONO I CANDIDATI DI FRATELLI D'ITALIA

Patrizia Martini – Ex insegnante, moglie e mamma. Vive a Reggio Emilia. Originaria di Modena, ha dovuto lasciare l’insegnamento dopo aver perso la vista, e da allora si batte con coraggio per l’abbattimento delle barriere architettoniche in città e in provincia.

Alessandro Aragona -Laurea in Scienze Politiche con specializzazione in Relazioni Internazionali. Funzionario di banca, responsabile regionale del Dipartimento Imprese e Mondi produttivi.

Maria Cristina Camurri – Insegnante, “la voce di Fratelli d’Italia nella Bassa reggiana”. Consigliere comunale presso il Comune di Rolo.

Debora Tondelli – Commerciante, consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Vetto. “Punto di riferimento in Appennino e nei paesi del Crinale”.

Antonio Margini – Libero professionista, di Montecchio. Tra i genitori vittime dello scandalo di Bibbiano e punto di riferimento delle famiglie alle prese con le dure vicende che hanno coinvolto i servizi sociali della Val d’Enza.

Lorenzo Melioli – Imprenditore, ex presidente di Confagricoltura, da sempre impegnato nella difesa degli agricoltori del territorio. Alle spalle una lunga carriera tra le fila di Alleanza Nazionale.

1 COMMENT

  1. Tanti auguri Debora, mi auguro che Tu vada in Regione, almeno ci sarà una persona che avrà il coraggio di dire che lo spreco della vera ricchezza della montagna, l’acqua, deve finire. Solo chi è cieco e sordo non vede che la nostra montagna sta morendo, pur avendo la più grande ricchezza del mondo, l’acqua e una località idonea ad invasarla.

    Franzini Lino

    • Firma - Franzini Lino