A Ramiseto due giorni dedicati agli eventi natalizi: bancarelle in piazza e rappresentazione del presepe vivente

Mercatino di Natale

Aria di festa a Ramiseto con due giorni dedicati agli eventi di Natale organizzati dalla Parrocchia e dalla locale Pro Loco.

Si parte sabato 21 dicembre con "bancarelle in piazza", alla Mandriola dalle ore 14,00 alle 17.00 si potranno visitare vari stand a tema natalizio nella piazza principale del paese.

E poi Babbo Natale pronto a ricevere le letterine dei più piccolini . Inoltre il bar ristorante La Mandriola allieterà il pomeriggio con un intrattenimento musicale sulle note della Zampogna per grandi e piccini, oltre al vin brulè per riscaldare la piazza.

Locandina dell'evento

Il ristorante/pizzeria rimarrà aperto tutto il giorno.

Domenica 22 "Il presepe vivente" rappresentazione della natività con processione dalla piazzetta sottostante il consorzio fino all'oratorio "Corte Bertoldi" .

Durante il tragitto si potranno ammirare postazioni a rappresentare le arti e i mestieri.

Si parte alle 16.30 e si proseguirà fino alle 19.00. Al termine il ritrovo per tutti è presso l'orstorio per il rituale degli auguri.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48