Presepe vivente sabato a Montalto di Vezzano

Presepe vivente Montalto

Nel pomeriggio di sabato 21 dicembre si svolgerà il presepe vivente nel borgo di Scarzola di Montalto promosso dall’unità pastorale Vezzano-Puianello, retta dal nuovo parroco don Pietro Rabitti. L’iniziativa natalizia è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Vezzano sul Crostolo.

Il programma prevede alle ore 15.30 la visita alle scenografie con figuranti. Successivamente, alle ore 16.30, celebrazione della Santa Messa e processione nella chiesa di Montalto. Alle ore 17.30 inizierà poi il presepe vivente nel borgo di Scarzola con la partecipazione anche del coro Mundura. Al termine della manifestazione è previsto un momento conviviale di scambio di auguri nella sede della Polisportiva di Montalto con la vendita dei tortellini.

Il parcheggio delle auto sarà predisposto in via Miotti nella zona della Polisportiva. Gli organizzatori dell’evento, ogni anno sempre molto apprezzato e partecipato, consigliano di portare una torcia.

“Vi aspettiamo – dicono gli organizzatori – sabato 21 a Montalto: chi desidera vestirsi in costume può venire in canonica dalle 14 in poi, ci sono abiti per tutti”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48