Nota del consigliere Davoli

Riceviamo e pubblichiamo.

***

Il mio volantino inviato tramite mail alla redazione (non esplicitamente per la pubblicazione), è stato malamente sintetizzato in tre paragrafi, poi pubblicati da Redacon. Tanto da rendere la comprensione del significato del testo difficoltosa anche al sottoscritto. Nessuna accusa ai servizi sociali unificati, ma bensì il resoconto della attività di controllo che sto effettuando e che continuerò ad effettuare dietro segnalazione di cittadini. Notizia doverosa verso la comunità e verso tutti i consiglieri. Chiedo pertanto rettifica a termini di legge, la pubblicazione di questo commento, e la cancellazione di termini come accuse pesanti, non avendo il sottoscritto consigliere mosso nessuna accusa ai dipendenti dei servizi unificati.

Alessandro Davoli
Consigliere comunale, capogruppo Castelnovo Libera
Consigliere Unione Montana dei comuni dell’Appennino reggiano

 

NOTA DELLA REDAZIONE: riteniamo adeguatamente discusso il tema con la nostra rettifica già pubblicata. La presente pubblicazione ai sensi di legge. 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48