Home Homepage Il 27 dicembre è in scena al Teatro Bismantova “Sai come son...

Il 27 dicembre è in scena al Teatro Bismantova “Sai come son fatte le donne?” e il ricavato verrà devoluto al Gaom

7
0

Venerdì 27 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Bismantova di Castelnovo Monti andrà in scena lo spettacolo “Sai come son fatte le donne?”, con protagonista la compagnia del Nuovo Teatro San Prospero.
Lo spettacolo è una commedia che vede alla regia Matteo Bartoli ed è tratta da un testo scritto da Franco Bonilauri. “Sai come son fatte le donne?” è ambientato in una baita di montagna, in cui sette persone bloccate da una fitta nevicata confessano i loro peccati d’amore: il risultato è una commedia ritmata piena di bollicine, con colpi scena ed equivoci bizzarri con spunti di grande comicità. Gli interpreti sono Ennio Cantoni, Susanna Torelli, Andrea Bagni, Federico Cella, Monica Mirandola, Kitty Bertolini, Franco Bonilauri.
Il ricavato della serata verrà interamente devoluto al Gaom per finanziare le sue numerose attività e progetti in Etiopia. Il prossimo importante intervento che verrà effettuato dall’associazione diretta da Alberto Campari è la realizzazione di una recinzione presso “Casa Famiglia”, struttura fondata dal compianto Abba Silvio Sordella, al cui interno vivono una cinquantina di ragazzi e che la o.d.v. ha preso in gestione dopo la triste dipartita del missionario. La costruzione delle recinzione è già stata avviata dai volontari che in questo momento si trovano nella città di Shashamane e dovrebbe essere completata nei primi mesi del 2020