Home Cronaca A Villa Minozzo proseguono gli eventi di fine anno

A Villa Minozzo proseguono gli eventi di fine anno

46
0
Concerto di Natale

Ci comunica Angela Delucchi presidente di Villacultura: non ci facciamo mancare nulla! Dalla musica al teatro alla promozione del territorio: un fine settimana intenso! Si comincia venerdì 27 con il concerto della Banda di Villa Minozzo alle ore 21.00 presso il teatro Mantellini. L’evento è organizzato dalla Banda stessa, ma ci fa piacere promuovere anche la loro serata.

Sabato 28 spettacolo di improvvisazione teatrale ore 21.00 ai Mantellini con “Didinò” compagnia improvvisazione che propone spettacoli comici basati sugli spunti del pubblico! Lo scopo è voler rompere le regole e gli schemi interagendo con il pubblico per creare spettacoli coinvolgenti, emozionanti e,sopratutto, comici.

Ogni volta gli spettacoli sono differenti, basati su libri, su film, su serie tv e su tutto quello che passa per le strane menti di Alice Razzoli, Isabella Ganzerli, Isabella Trinh, Serena Pensieri, Daniele Sala, Michele Padalino, Paolo Righini, Valentino Secchi e Matteo Accorsi! Si consiglia di portare un libro per la serata – Perché - dicono gli autori - anche voi fate parte del tutto! E soprattutto fate parte del nostro spettacolo! Mr. D ha bisogno di voi per completare il suo romanzo! I ragazzi della compagnia hanno origini Appenniniche e questo ci piace molto.

Alle falde del Cusna
Il mondo di Mr. D

Domenica 29 saremo in piazza della Pace a Villa Minozzo per il secondo anno consecutivo con l’evento “Alle falde del Cusna” che ha l’ambizione di promuovere il territorio nelle sue forme turistiche e agroalimentari. All'esterno del centro culturale A. Benedetti faranno bella mostra di sé le associazioni e le attività turistico/sportive, mentre all'interno le aziende agricole proporranno i loro prodotti e sarà possibile conoscere di persona il loro lavoro e la passione che ci mettono nel farlo,con qualche degustazione per il palato. Sarà possibile visitare le stanze del centro culturale a cura dei soci di Villacultura: dalla mostra fotografica alla galleria del Maggio e la biblioteca aperta. Nel pomeriggio Casa di Babbo Natale operativa, a cura della Pro loco di Villa Minozzo

Un fine anno denso e incalzante, per tutti i gusti! Vi aspettiamo come sempre alle nostre iniziative volte principalmente alle persone, al territorio che abitiamo e alle espressioni artistiche autoctone.