Home Cronaca La Famiglia di Romei Cherison ringrazia / Il ricordo del Coro Bismantova

La Famiglia di Romei Cherison ringrazia / Il ricordo del Coro Bismantova

11
0

La famiglia di Romei Cherison ringrazia: Don Giorgio, gli amici e in particolare, Savino Sironi, Eugenio e la Rossella, la Patty, la Croce Verde, gli Alpini e il Coro Bismantova per il prezioso aiuto e per essere stati vicini alla famiglia in questo doloroso momento.

È sempre difficile dire addio a uno di noi, un corista, perché Cherison è stato uno di noi con la sua voce, ma soprattutto con il suo spirito.
Chi lo ha conosciuto lo sà, conosceva la sua straordinaria voglia di socialità, la sua gentilezza, la sua inconfondibile spontaneità.
Con lui abbiamo cantato, viaggiato e riso tanto,ma assieme a lui abbiamo anche passato i momenti difficili, perché la famiglia del coro è anche questo, vivere ogni "momento della vita" assieme e Cherison lo sapeva bene.
Ognuno di noi potrebbe raccontare un aneddoto su di lui, sui canti e sulle risate, ma questo verrà dopo, quando saremo pronti e ci capiterà di trovarci a  raccontare..." Ti ricordi quella volta che Cherison...".
Ora passato il primo momento di sconforto, ti pensiamo lassù, con tutti i coristi che ti hanno preceduto, a cantare  per noi e questa cosa ci conforta.
Ci mancherai Cherison, amico, padre, nonno, alpino... E corista per sempre.
Gli amici del "Coro Bismantova".