“Star Trekking – osserviamo le stelle” a Ligonchio ai piedi della Big Bench

Star Trekking osserviamo le stelle

Una bella iniziativa a Ligonchio complice la nuova panchina collocata sul monte della Croce, lunedi 30 a partire dalle ore 19.00 "Star Trekking - osserviamo le stelle" in compagnia del Gadar (gruppo astrofili dell'appennino reggiano) di Cervarezza.

Dopo un passeggiata di 20 minuti si arriva alla meta ai piedi della Big Bench. Gli organizzatori informano che l'evento sarà confermato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, l'iscrizione a questo punto è obbligatoria, il costo del servizio guida astronomica è di euro 10,00 - mentre il costo complessivo della guida astronomica + cena con menù convenzionato presso il ristorante Il Faro è di euro 30,00.

Si raccomanda un abbigliamento pesante e una torcia frontale per percorrere il sentiero senza intoppi.

In caso di maltempo l'iniziativa sarà rimandata a data da destinarsi. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Sara al 328 3646922.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48