A Cervarezza, la befana saluta le feste con un ricco programma

Befana a Cervarezza

Il detto dice "...arriva l'epifania che tutte le feste si porta via", per non mancare alla tradizione l'associazione turistica Pro Cervarezza Terme, in collaborazione con il consorzio Cinque Terre e il patrocinio del Comune di Ventasso organizza "Salutiamo le Feste".

Si parte al mattino dalle ore 10.00 con il mercato ambulanti del consorzio 5 Terre - Golfo dei Poeti (Banchi di Forte dei Marmi), in piazza 1° maggio Stand gastronomici con frittelle di castagne, vin brulè e caldarroste.

Dalle ore 14.30 sempre nella piazza principale del paese, animazione per bambini con gonfiabili e ... arrivo della Befana! Verrà distribuito gratuitamente a tutti i bambini lo zucchero filato.

Alle ore 15.00 raduno delle Befane (iscrizione gratuita) invitiamo tutte le befane della montagna a presentarsi vestite "di tutto punto" per partecipare al Concorso di bellezza... "La Befana più Bella"

E alla fine vedremo dove arriverà la migliore! La giuria consegnerà il premio alla vincitrice!

Al mattino i negozi saranno aperti. Per informazione tel. 0522 890490 cell. 329 6018904

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48