Pellegrinaggio in Terra Santa con monsignor Gianfranco Gazzotti

Mons. Gazzotti

Il Gruppo Amici di Terra Santa promuove dal 17 al 24 marzo prossimi un pellegrinaggio in Terra Santa guidato da mons. Gianfranco Gazzotti.
Nazareth, il Monte delle Beatitudini, Cafarnao, il Lago di Tiberiade, Betlemme con il Campo dei Pastori e la Basilica della Natività, Gerusalemme – spianata del Tempio, monte degli Ulivi, Santo Sepolcro, il deserto di Guida, il Mar Morto e Qumran sono tra le tappe emblematiche del pellegrinaggio.

Non mancheranno, come è tradizione consolidata, le visite alle istituzioni caritative, ospedaliere ed educative cattoliche che gli Amici di Terra Santa sostengono con la loro generosa e provvidenziale carità, nonché l’incontro con le religiose che animano queste preziose realtà e gli ospiti.

Le iscrizioni vanno effettuate entro il prossimo 15 gennaio rivolgendosi direttamente a don Gianfranco Gazzotti (tel. 0522/433783; mail: d.gianfranco2015@libero.it)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48