Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Bruno Giambisi (Jambo)

Ci ha lasciato Bruno Giambisi (Jambo)

114
17

Il giorno 15 Gennaio è mancato all’affetto dei suoi cari

Bruno Giambisi

(Jambo) di anni 57

Ne danno il doloroso annuncio il papà RICCARDO, la mamma ROSANNA, la sorella ANGELA, il nipote MATTEO, i parenti e gli amici tutti.

I funerali avranno luogo Giovedi’ 16 Gennaio alle ore 10 partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna direttamente per la Chiesa Parrocchiale di VILLABERZA ove verrà officiata la S. Messa. Indi in corteo al locale Cimitero.

Il S. Rosario verrà recitato Mercoledi’ 15 Gennaio alle ore 20 presso l’obitorio dell’Ospedale S. Anna.

Castelnovo ne’ Monti, 15 Gennaio 2020

 

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

17 COMMENTS

  1. Mamma mia, mi sembrava ieri che mi allenava e ci faceva divertire, sempre con la sua spensieratezza e il sorriso sulla faccia che ci accompagnava nella nostra crescita sia calcistica che morale. Mi ha insegnato tanto e mi mancherà tanto. Un messaggio di condoglianze per la famiglia❤

    Samuele Pinelli

    • Firma - Samuele Pinelli
  2. Ciao Jambo, per molti anni ci siamo scontrati sui campi da gioco sempre con il sorriso, il piacere e il divertimento di vedere il nostri ragazzi giocare, credo che lo sport giovanile in montagna abbia perso una grande persona, mancherai a tutti noi.

    Barbara

    • Firma - Barbara
  3. Ciao Jambo, ricorderemo sempre il tuo sorriso e l’allegria che trasmettevi a tutti noi durante gli incontri e i viaggi che abbiamo condiviso.
    A nome mio e di tutto il Comitato Gemellaggi di Castelnovo ne’ Monti le più sentite condoglianze a tutta la tua famiglia.
    Riposa in pace

    Sergio Sironi e Comitato Gemellaggi di Castelnovo ne’ Monti

    • Firma - Sergio Sironi e Comitato Gemellaggi di Castelnovo ne' Monti
  4. Ciao Jambo, ci hai lasciato ma il tuo ricordo di uomo straordinario rimarrà sempre nei nostri cuori. Un abbraccio alla sua famiglia e alla collega Lorena.

    Tutto il personale Lungodegenza e Medicina

    • Firma - Tutto il personale Lungodegenza e Medicina
  5. Un ultimo saluto a Bruno e un abbraccio alla famiglia e alla sua Societa’; la perdita di persone come lui, che sempre hanno dato lustro allo sport e alla comunita’ tutta della montagna , sono ferite non curabili per noi tutti. La sua proverbiale correttezza, passione e grande disponibilita’ ci siano di esempio per dare al suddetto sport e al vivere insieme ancora piu’ valori. Ci mancherai, Bruno, grazie per cio che hai dato , ispirazione per i tuoi ragazzi e tutti noi.

    LG BASKET

    • Firma - LG BASKET