Al Parco Matilde di Carpineti Antonio Guidetti, Paolo Montanari dei Ma Noi No e Stefania Bondavalli

Tocca il territorio appenninico la serata “Ne vedrete delle belle”, per affrontare temi importanti per il futuro della Regione, tra un sorriso, ottima musica e buon cibo da gustare insieme. Dopo gli appuntamenti al Circolo Buco Magico di Reggio Emilia, e al Centro Sociale I Maggio di Guastalla, venerdì 17 gennaio sarà la volta della bellissima struttura del Parco Matilde, a Carpineti. Un momento dedicato a tutto il territorio montano, i cui protagonisti saranno sempre Paolo Montanari, cantante dei Ma Noi No (tribute band dei Nomadi), il comico e presentatore Antonio Guidetti e Stefania Bondavalli, candidata alle elezioni regionali del prossimo 26 gennaio, capolista della Lista civica Bonaccini Presidente. Una serata a ingresso gratuito, con buffet offerto, tra le canzoni di Montanari, e gli interventi comici di Antonio Guidetti che dialogherà con Stefania Bondavalli, che avrà modo di illustrare alcune proposte in vista dell'appuntamento elettorale.

Spiega Stefania Bondavalli: “Continuo il percorso verso le elezioni regionali del 26 gennaio con lo stesso spirito con cui l'ho iniziato: mettermi in primo luogo a servizio delle comunità, incontrare le persone faccia a faccia in ogni possibile occasione, e portare avanti le idee, proposte e richieste avanzate dalle persone, così che possano essere portate in Regione. Stimoli che in questi giorni arrivano in gran numero, e anche con grande affetto per cui sono davvero molto grata. L'idea delle serate “Ne vedrete delle belle” è quella di approcciare temi importanti con un sorriso, per arrivare a più persone possibili. Vi aspetto tutti al Parco Matilde per trascorrere insieme una serata piacevole e utile”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48