Conflavoro: un nuovo incontro anche a Villa Minozzo per illustrare bandi e opportunità per le imprese

Conflavoro PMI Reggio Emilia, a seguito delle numerose richieste pervenute da parte delle imprese del territorio, organizza un terzo incontro informativo sul tema della finanza agevolata.

L’incontro, rivolto a tutte le imprese con sede nella provincia di Reggio Emilia, si terrà Martedì 4 febbraio dalle 20,30 alle 22,00 presso la Sala Consigliare del Comune di Villa Minozzo. 

L’obiettivo di questi eventi è quello di portare a conoscenza delle aziende tutte le opportunità di cui possono beneficiare per gestire al meglio gli investimenti che si rendono necessari nell’esercizio dell’attività d’impresa.

Nel corso della serata verranno illustrati i principali strumenti di agevolazione di cui le imprese possono beneficiare: contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, agevolazioni fiscali e crediti d’imposta.

Saranno inoltre esposti i principali bandi attualmente aperti e di prossima pubblicazione erogati da Camera di Commercio, Regione Emilia-Romagna e Ministero dello Sviluppo Economico.

La partecipazione agli eventi è totalmente gratuita e non necessita di iscrizioni.

Ai partecipanti verrà fornito un vademecum digitale comprendente tutte le misure che verranno illustrate nel corso delle serate.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48