Home Cronaca Casina, incendio in una cabina di verniciatura della Faber

Casina, incendio in una cabina di verniciatura della Faber

25
1

Questa mattina si è verificato un incendio nel comune di Casina in una cabina di verniciatura, all'interno di un capannone adibito a stampaggio materie plastiche. L'incendio è avvenuto verso le 8 di questa mattina  nella ditta Faber nella zona artigianale. Subito  dopo aver dato l'allarme, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco della squadra di Castelnovo ne' Monti. L' incendio sarebbe stato provocato da cause accidentali elettriche. Danni alla cabina e anche all' impianto elettrico. In via Prampolini, oltre agli uomini e ai mezzi del 115, sono arrivati anche i carabinieri e la polizia locale dell' Unione Montana dei Comuni dell' Appennino reggiano. Sono stati pure informati gli amministratori del Comune di Casina che si sono portati sul posto per compiere un sopralluogo all' esterno dello stabilimento.

1 COMMENT

  1. Vorrei solo precisare che nello stabilimento in questione, non c’è alcuna cabina di verniciatura, non ci sono vernici, né tantomeno si effettua stampaggio di materiale plastico.
    Ne approfitto per ringraziare i vigili del fuoco e il loro tempestivo intervento e chiunque si è prodigato a darci una mano

    Alberto Bresciani

    • Firma - Alberto Bresciani