Casina, incendio in una cabina di verniciatura della Faber

Questa mattina si è verificato un incendio nel comune di Casina in una cabina di verniciatura, all'interno di un capannone adibito a stampaggio materie plastiche. L'incendio è avvenuto verso le 8 di questa mattina  nella ditta Faber nella zona artigianale. Subito  dopo aver dato l'allarme, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco della squadra di Castelnovo ne' Monti. L' incendio sarebbe stato provocato da cause accidentali elettriche. Danni alla cabina e anche all' impianto elettrico. In via Prampolini, oltre agli uomini e ai mezzi del 115, sono arrivati anche i carabinieri e la polizia locale dell' Unione Montana dei Comuni dell' Appennino reggiano. Sono stati pure informati gli amministratori del Comune di Casina che si sono portati sul posto per compiere un sopralluogo all' esterno dello stabilimento.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Vorrei solo precisare che nello stabilimento in questione, non c’è alcuna cabina di verniciatura, non ci sono vernici, né tantomeno si effettua stampaggio di materiale plastico.
    Ne approfitto per ringraziare i vigili del fuoco e il loro tempestivo intervento e chiunque si è prodigato a darci una mano

    Alberto Bresciani

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48