Il Parmigiano Reggiano di Marola nelle Filippine

Il Parmigiano Reggiano del caseificio di Marola nei ristoranti italiani di tutto il mondo. .- Come scrive il Resto del Carlino -  il caseificio La Svolta di Marola ha ringraziato, attraverso la sua pagina Facebook, lo chef Gianni originario di Torino che utilizza, nel suo ristorante 'La Locanda' nelle Filippine, il formaggio di Marola per la preparazione di prelibati piatti.

«Stiamo lanciando – hanno spiegato i titolari del caseificio al giornale - una campagna, attraverso i social network, per promuovere i ristoratori che hanno scelto il nostro formaggio. Si è iniziato con lo chef Gianni che ha portato la nostra eccellenza nelle Filippine per la sua cucina italiana. Abbiamo clienti in tutto il mondo: non solo privati, ma anche tanti ristoratori. L' 80% del nostro prodotto viene infatti venduto in Francia, Germania, Stati Uniti, Asia, Dubai, Singapore. Sono un migliaio le forme di Parmigiano Reggiano acquistate ogni anno dall' estero». Fondamentale il rapporto che si è creato tra i produttori del 're dei formaggi' e i numerosi clienti che apprezzano il Parmigiano Reggiano della frazione carpinetana. «Il nome di Marola  è stato portato in tutto il mondo grazie al nostro formaggio: lavorare con l' estero è sicuramente indispensabile».

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48