Villacultura: la biblioteca nell’obiettivo, contest fotografico

Continua il contest fotografico organizzato dai volontari della biblioteca e da Villacultura per promuovere l’attività e i servizi della Biblioteca di Villa Minozzo.
Citando lo spot promozionale dell’evento, basta creare la propria foto e rendere in uno o più scatti l’idea di biblioteca, personale e originale. La partecipazione è gratuita, mentre l’iniziativa terminerà il 15 febbraio 2020; le votazioni da parte delle tre giurie istituite si svolgerà  entro il 29 febbraio 2020.

Le fotografie devono essere pubblicate per la votazione (like sulla foto) sul gruppo Facebook Quelli che...la Biblioteca di Villa Minozzo inserendo nel commento gli hashtag #biblioinvillacontest2020 #BibliotecaVillaMinozzo.

Le fotografie devono avere come oggetto la Biblioteca di Villa Minozzo: le sue stanze i suoi libri, l'idea stessa del luogo come è nell'immaginario di ciascuno.

Per informazioni e regolamento  visitate il link https://www.villacultura.it/evento/contest-fotografico-biblioteca/

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48