Home Homepage Carpineti, genitori e bimbi assieme per la biscottata pro asilo parrocchiale

Carpineti, genitori e bimbi assieme per la biscottata pro asilo parrocchiale

21
0

Metti un pomeriggio, forse anche una settimana, tutti assieme a fare biscotti. Accade a Carpineti dove grandi e piccini decidono di dedicare un po’ del loro tempo per sostenere la scuola dell’infanzia parrocchiale “Amorotti Bazzani”. Stamane, nel sagrato della chiesa del capoluogo, sarà possibile fare offerte per biscotti o fiori della primavera, col ricavato interamente destinato al sostentamento dell'asilo.

“Una iniziativa che si ripete di anno in anno – fanno sapere dal Comitato genitori – che vede coinvolti mamme e papà. Andremo a esaurimento di quanto prodotto (che potrà eventualmente essere richiesto alla stessa scuola). L’obiettivo è quello di sostenere le ingenti spese che la tenuta di questa scuola per l’infanzia parificata richiede: dal riscaldamento al personale, a fronte di un numero limitato di iscritti ma di un’offerta formativa di prim’ordine”.

Per prenotazioni dell’invenduto o offerte sarà altresì possibile contattare il 0522 816210 (dalle 8.30 alle 16 da lunedì a venerdì).