Corsa campestre: bravi a Boretto gli atleti dell’Atletica Castelnovo Monti

Sabato 8 febbraio si è svolta a Boretto la prima prova CDS provinciale FIDAL CSI UISP valevole inoltre per l'assegnazione del titolo di campione provinciale individuale CSI di corsa campestre.
Le rive del Po sono state raggiunte da 16 atleti che hanno saputo tenere alto l'onore della società Atletica Castelnovo Monti.
Da segnalare la doppietta nella categoria allieve dove Francesca Tincani e Mila Vignali si sono piazzate rispettivamente prima e seconda assegnando così alla Tincani il titolo di campione provinciale CSI.
A medaglia anche nella categoria master femminili Elena Riccò seconda e Barbara Azzolini terza,  ma non dimentichiamo il quarto posto di Barbara Govi nella classifica CSI.
Ottime le prestazioni nella varie categorie di Massimiliano Azzolini, Matilde Gennari,  Nicolò Bianchi, Elia Bertolini, Sandro Tincani e Andrea Vignali che hanno chiuso la loro gara nei primi 10 delle rispettive categorie.
Grazie al grande impegno di tutti gli atleti l'Atletica Castelnovo Monti è al terzo posto in classifica dietro all’Atletica Reggio e alla Folgore Boretto. Decisive per determinare la società vincitrice del campionato provinciale 2020 saranno le future prove di Castelnovo ne' Monti e Boretto.
Tutti i ragazzi partecipanti sono comunque da premiare per aver mostrato grande impegno passione e determinazione.
Il prossimo appuntamento sarà per il 29 febbraio a Castelnovo ne' Monti.

Daniela Rizzo 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48